Come misurare la pressione arteriosa con iPhone e iPad

Avvolgi il misuratore di pressione attorno al braccio, collegalo all’ iPhone o all’ iPad e premi il pulsante per misurare la pressione del sangue immediatamente. I risultati completi della pressione sistolica, pressione diastolica, e BPM, vengono salvati sul dispositivo iOS.

Questo misuratore di pressione arteriosa per iOS di Withings include un manicotto regolabile per braccia da 9 a 17 pollici di circonferenza che è collegato a una pompa d’aria cilindrica e al cavetto con il connettore dock.

Dopo aver scaricato l’app gratuita WiScale dall’ App Store (nativa per iPad e funziona con tutti i dispositivi iOS ad eccezione degli iPod Touch di prima generazione ) basta allacciarsi al braccio il manicotto e l’applicazione WiScale si avvierà automaticamente.

È possibile registrare un account gratuito Withings e aggiungere più utenti, al fine di monitorare l’intera famiglia con un unico login, visualizzabile da un qualsiasi dispositivo iOS o online tramite browser.

I grafici della pressione possono essere condivisi con altri account Withings e i dati della pressione essere inviati direttamente al tuo medico in pochi istanti.

Le letture dei grafici sono tenuti separati automaticamente per le date e l’ora delle misurazioni per permettere un’analisi approfondita.

Withings Misuratore di Pressione Arteriosa per iPhone/iPad e iPod Touch